Un nuovo ricco weekend è alle porte per le formazioni giovanili biancorosse, tutte in campo tra sabato e domenica. 

PRIMAVERA - I ragazzi di mister De Angelis, che non vincono dallo scorso 2 dicembre (2-1 con la Ternana), sono reduci dalla sconfitta con il Palermo. I baresi, ora terzultimi in classifica, saranno di scena a Pescara dove si può sperare in una vittoria, vitale per rilanciare il morale prima del derby con il Foggia.

UNDER 17 - Con gli ultimi negativi risultati rimediati, il gruppo di mister Longo ha dovuto salutare aspettative playoff. Troppi infatti i dieci punti da recuperare alla vigilia di una trasferta insidiosa come quella di Crotone, tra le squadre più in forma del momento e che all’andata costrinse i baresi alla prima sconfitta del campionato.

UNDER 16 - Discorso diverso per la formazione di mister De Luca, apparsa in piena ripresa e reduce da ben cinque vittorie consecutive che hanno permesso ai biancorossi di insediarsi al sesto posto, a soli sei punti dalla zona che conta. E domenica arriva la Roma capolista: un banco di prova importante per comprendere quale ruolo i biancorossi potranno recitare nel proseguo di campionato.

UNDER 15 - Insidia Roma anche per i ragazzi di mister Andrisani, attualmente secondi a pieno titolo a sole tre lunghezze dal Napoli capolista. I capitolini puntano alla vittoria e al riscatto dopo lo smacco subito all’andata dai galletti. Si preannuncia dunque un test severo. Fallou e compagni sono avvisati.

Infine, seconda trasferta consecutiva ad Altamura per i Giovanissimi Regionali di mister De Trizio, che saranno ospiti dell’Agon dopo aver impattato con la Pellegrino sport. 

IL PROGRAMMA:

PRIMAVERA: PESCARA-BARI sabato 27/1 ore 14,30 a Città S. Angelo (PE)

UNDER 17: CROTONE-BARI domenica 28/1 ore 11,00 a Crotone

UNDER 16: BARI-ROMA domenica 28/1 ore 15,30 al Capocasale

UNDER 15: BARI-ROMA domenica 28/1 ore 13,00 al Capocasale

GIOVANISSIMI REGIONALI: AGON ALTAMURA-BARI domenica 28/1 ore 12,00 al Cagnazzi di Altamura

Sezione: Giovanili / Data: Gio 25 gennaio 2018 alle 14:00 / Fonte: a cura di Francesco Didonna
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print