Sfiorato per un soffio il pieno di vittorie lo scorso weekend, le formazioni giovanili del Bari si rituffano nei rispettivi campionati.

Sosta per la Primavera di mister Urbano (dopo la botta dello 0-3 a tavolino in merito alla gara contro il Latina, ndr) alla vigilia di due partite fuori casa difficili con Napoli e Empoli. Il fermo capita nel momento giusto e sarà l'occasione giusta per recuperare alcuni ragazzi dall'infermeria.

Test severo, oltre che chiarificatore, con la Ternana per gli Allievi Nazionali di mister Giusto, reduci da due sconfitte consecutive. Squadra e qualità non si discutono ma servirebbe, oltre ad un pizzico di fortuna in più, maggiore attenzione e concentrazione soprattutto sottoporta. Per la gara contro gli umbri, mister non recupera Corallo, che sarà out così come Chinapah e Romanazzo. In preallarme RIzzo, Lobascio e Nasini. Per il resto, possibili novità rispetto alla formazione presentata ad Ascoli. 

Giovanissimi Nazionali di mister Di Pierro, primi in classifica in condominio con il Benevento, saranno impegnati nel derby contro l'Andria, avversario insidioso ed ostico per la presenza di alcuni ex, per la classifica e per il desiderio di prevalsa.

Viaggiano con il vento in poppa invece Allievi e Giovanissimi Regionali dopo le cinque vittorie consecutiva. I primi, pilotati da mister Loseto, affronteranno il Calcio Promotion; i più piccoli, invece, guidati da mister Ricciardi, si confronteranno con il Fesca Flaminio. 

IL PROGRAMMA DETTAGLIATO:

ALLIEVI NAZIONALI: Bari-Ternana, domenica 15/11/15 ore 15,00 Campo San Pio di Enziteto

GIOVANISSIMI NAZIONALI: Andria-Bari, domenica 15/11/15 ore 11,30 Campo P. Lama Trani

ALLIEVI REGIONALI: Bari-C.Promotion,  domenica 15/11/15 ore 9,00 Campo San Pio di Enziteto

GIOVANISSIMI REGIONALI: Fesca. F.- Bari, domenica 15/11/15 ore 11,00 Campo Capocasale S. Paolo

Sezione: Giovanili / Data: Gio 12 novembre 2015 alle 15:00 / Fonte: a cura di Francesco Didonna
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print