Chiusa la finestra invernale del calciomercato (per la cantera pochi movimenti), il borsino delle formazioni giovanili segnala incostanza di prestazioni e risultati – tranne per qualche eccezione – per tutto il movimento biancorosso.

La Primavera di mister De Angelis ha perso lo smalto, l’identità che l’ha contraddistinta nel periodo centrale del girone di andata. Ha racimolato solo un punto nelle ultime quattro gare, precipitando al terzultimo posto. Sabato affronta nel derby il Foggia, ad un solo punto di distanza in classifica.

Non va meglio all’Under 17 di mister Longo, quintultima. Archiviato il capitolo playoff, la squadra deve trovare ora  continuità e i giusti equilibri. Domenica ospita il Benevento secondo, tra le formazioni più in forma del campionato. 

Buone notizie giungono invece dall’Under 16 di mister De Luca, che pare aver trovato la quadratura del cerchio. I ragazzi hanno infatti ottenuto sei vittorie consecutive, non perdono dal lontano 19 novembre e sono sesti a ridosso delle prime con grandi speranze di qualificarsi per i playoff, distanti ora solo tre punti. Domenica si recano ad Ascoli contro una squadra allo sbando, che naviga nelle zone basse di classifica.

Terzi assoluti in classifica i ragazzi Under 15 di mister Andrisani, pronti al riscatto dopo la batosta interna patita lo scorso weekend contro la Roma. Domenica contro l'Ascoli fanalino di coda, ci sono tutti i presupposti per ripartire.

I Giovanissimi Regionali di mister De Trizio sono imbattuti e primi in classifica. Domenica affrontano la terza e ultima compagine di Altamura, ovvero l'Avanti. 

IL PROGRAMMA:

PRIMAVERA: BARI-FOGGIA sabato 3/2 ore 14,30 a Bitetto

UNDER 17: BARI-BENEVENTO domenica 4/2 ore 15,00 al Capocasale

UNDER 16: ASCOLI-BARI domenica 4/2 ore 15,00 a Ascoli

 UNDER 15: ASCOLI-BARI domenica 4/2 ore 11,00 a Ascoli

GIOVANISSIMI REGIONALI: BARI-AVANTI ALTAMURA domenica 4/2 ore 11,00 a Bitetto

Sezione: Giovanili / Data: Mer 31 gennaio 2018 alle 20:00 / Fonte: a cura di Francesco Didonna
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print