La Primavera scalda i motori in vista del debutto in campionato, in programma domani pomeriggio alle 16.00 contro l'Ascoli. 

La stagione dei ragazzi di mister Urbano si preannuncia interessante ma non priva di interrogativi. La squadra, infatti, ha subito un deciso restyling. E' La Gazzetta dello Sport stamane in edicola a focalizzare l'attenzione sia sui nuovi prospetti presenti in rosa che su quelle pedine che, stando ai programmi, dovrebbero mettersi in luce durante il nuovo campionato:  

Chi sono i nuovi: l’esterno Severino dal Modena, il difensore centrale Viola dal Milan, il terzino sinistro Vaccaro dal Lanciano, la mezzala Canale dal Martina Franca e la punta Coratelli dall’Ischia. 

In rampa di lacio: Chiuso il ciclo dei ’97, illuminato dal talento del gioiellino Castrovilli, fari puntati sui ’98 all’ultimo anno di Primavera. Nella scorsa stagione il terzino Giuseppe Scalera è arrivato fino alla Nazionale Under 19 ma è stato frenato successivamente da qualche problema fisico. I centrali Andrea Gernone e Nicola Panebianco formeranno l’ultimo argine davanti al portiere Faggiano, mentre Nicola Turi, jolly di fascia e nipote dell’omonimo ex portiere del primo Bari di Catuzzi (era il terzo nella stagione 1981­82), è sempre stato portato in panchina da Stellone nelle prime quattro gare ufficiali della prima squadra.

Sezione: Giovanili / Data: Ven 09 settembre 2016 alle 12:00 / Fonte: La Gazzetta dello Sport
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print