Si torna a giocare, per fortuna. Il Bari Primavera riassaggia il campo dopo una settimana caratterizzata da furenti polemiche in seguito alla sconfitta a tavolino inflitta dal giudice sportivo per il presunto comportamento antisportivo dei raccattapalle nella gara di campionato contro il Latina. Al San Pio arriva il Palermo per la sfida in gara secca valevole per gli ottavi di finale della Coppa Italia Primavera, ai quali il Bari ha avuto accesso diretto in virtù dell'eccellente piazzamento della scorsa stagione. 

QUI BARI - Urbano deve fare i conti con le assenze, visto che saranno out Cigliano, Moccia, Gernone e Minicucci, quest'ultimo impossibilitato a prendere parte alla sfida per questioni di età. Probabile che il mister ciociaro si orienti ancora verso il classico 4-2-3-1. Il reparto difensivo verrà affidato alla ritrovata coppia Silletti-Colaianni, protetti qualche metro più avanti da Castrovilli, fresco di rinnovo, e Clemente. In avanti vanno verso la maglia da titolare Lopez e Roncone. Dalla prima squadra fra i pali scenderà Stefano Gori.  

QUI PALERMO - Dopo un inizio molto difficile, il Palermo allenato da Bosi sta riprendendo a mietere risultati e nelle ultime 4 gere ha raccolto ben 3 vittorie e un pareggio con la capolista Roma. I rosanero si presentano a Bari praticamente al completo, puntando sui propri giocatori di qualità come il centrale Pirrello, il nazionale Pezzella e il centrocampista goleador Toscano. 

Per il Bari vincere sarebbe il miglior modo per scacciare malumori e frustrazione almeno fino all'esito del ricorso, atteso entro una decina di giorni. Chi passa il turno si regala i quarti di finale contro Lazio o Empoli. Appuntamento alle ore 14.30 presso lo stadio San Pio, Enziteto (BA). 

Sezione: Giovanili / Data: Mar 17 novembre 2015 alle 18:35
Autore: Francesco Grossi
vedi letture
Print