Dopo la bella vittoria contro la Lazio in Coppa Italia Primavera TIM, la Primavera biancorossa allenata da Stefano De Angelis affronterà in casa la ternana sabato 2 dicembre, alle ore 11, al campo sportivo comunale “Antonucci” di Bitetto, per l’undicesima giornata del campionato Primavera 2 TIM.

Le dichiarazioni del tecnico biancorosso, Stefano De Angelis, alla vigilia della partita: “Ringrazio tutti i ragazzi per l’impresa che hanno fatto a Formello, ma è tempo di mettere da parte l’entusiasmo per concentrarci sulla prossima partita di campionato. La vittoria di Roma ci ha dato morale e consapevolezza dei nostri mezzi, quindi cercheremo di preparare al meglio la sfida con la Ternana. Avremo di fronte un avversario di qualità, molto forte dal punto di vista tecnico. Per fare nostra la partita dovremo metterci tanta intensità”.

IL PROGRAMMA – Primavera 2 TIM – 11a giornata

Bari-Ternana, Cagliari-Ascoli, Palermo-Foggia, Perugia-Avellino, Pescara-Benevento, Salernitana-Crotone, riposa il Frosinone.

LA CLASSIFICA

Cagliari 24, Palermo 17, Crotone 14, Ternana 14, Ascoli 14, Frosinone 14, Perugia 13, Foggia 13,  Bari 12, Salernitana 12, Benevento 10, Pescara 8, Avellino 0.

Sezione: Giovanili / Data: Ven 01 dicembre 2017 alle 14:00 / Fonte: fcbari1908.com
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print