Terza vittoria in quattro partite per il Bari Primavera allenato da mister De Angelis. Sul campo del malcapitato Avellino, i galletti spazzano via i padroni di casa con un tennistico 0-6, nel quale spicca la tripletta di uno scatenato Manzari

CRONACA - Per i baresi, confermato in porta il classe '96 Conti, mentre in avanti De Angelis opta per il trio Petruccetti, Manzari, Maffei. E saranno proprio i tre attaccanti baresi ad infilare ripetutamente la retroguardia irpina nel corso della prima frazione. Apre Petruccetti, alla mezz'ora raddoppia Maffei, nell'ultimo quarto d'ora Manzari scalda i motori con i primi due gol di giornata. Il primo tempo si conclude sul punteggio di 0-4, dando già il segno evidente della disparità fra le due compagini. 
Nella seconda frazione il dominio pugliese continua senza particolari colpi di scena: Manzari si porta a casa il pallone con la terza rete del suo match, Dentamaro con una bella incursione chiude i conti al 25' della ripresa. 

Continua l'ottimo momento dei biancorossi, anche se il livello dell'avversario odierno è risultato a tratti imbarazzante e non è certo una novità considerato che gli irpini sono appollaiati all'ultimo posto della graduatoria (come da diversi campionati a questa parte d'altronde) e per di più senza nemmeno un punto conquistato. 

TABELLINO

AVELLINO-BARI: 0-6
Marcatori: 21′ Petruccetti, 32′  Maffei, 40′ Manzari, 42′ Manzari, 20′ st Manzari, 25′ st Dentamaro

AVELLINO: Schiano, Del Giudice, Rota, Di Martino, Karas, Marciano, Buonocore, D’Apice (25′ st Nappo), Scamperti, Greco (1′ st Chianese), Solazzo. A disp. Malaspina, Scongliamiglio, Zinno, Carbonelli, Chianese, Barzaghi, Offidani, Nappo, Brunacci, Mistretta. All. Guglielmo Tudisco.

BARI: Conte, Dentamaro, Tedone, Cabella, Viola, Salines, Lella (15′ st Coratella), Tuttisanti, Petruccett i (28′ st Di Stefano), Manzari (25′ st Alfonso Calefe), Maffei. A disp. Zinfollino, Schirone, Giosu, Pesce, Di Cosmo, Chinapah, Coratella, Di Stefano, Romanazzo, De Leonardis, Artal, Afonso Calefe. All. Stefano De Angelis.

Arbitro: Cosso di Reggio Calabria.
Ammonizioni: 21′ st D’Apice(A)

Sezione: Giovanili / Data: Sab 24 febbraio 2018 alle 18:45
Autore: Francesco Grossi
vedi letture
Print