Per i campionati giovanili siamo ormai giunti alle battute conclusive della stagione. Il prossimo ed imminente weekend, potrebbe rivelarsi decisivo per le sorti e gli obiettivi della Primavera biancorossa. A lavoro in vista dei prossimi playoff, invece, le formazioni Under 15 e 16.

PRIMAVERA - I ragazzi di mister De Angelis sfideranno il Crotone in quella che sarà a tutti gli effetti la partita più importante di tutta la stagione. Contro i calabresi sarà indubbiamente la partita di cartello: chi vince potrà infatti assicurarsi la qualificazione ai prossimi playoff. Le due squadre sono oggi entrambe al quarto posto con 38 punti, si giocheranno tutto sabato.

UNDER 15 e 16 - Le formazioni di mister Andrisani e di mister De Luca si preparano ai prossimi playoff. I più piccoli, forti del terzo posto conquistato in campionato, ospiteranno il prossimo 9 maggio l'Avellino in uno scontro andata e ritorno. Gli irpini, arrivati dietro di sei punti in classifica, sono stati già affrontati durante la stagione. Bilancio in perfetta parità, con un successo per parte, sempre per 1-0. La gara, comunque, resta alla portata dei baresi, che posso ben sperare.

Più tosta e meno scontata sarà invece la sfida che attende l'Under 16 contro il Genoa, arrivato terzo nel proprio girone dietro a Juventus e Novara. La sfida d'andata si disputerà il prossimo 13 maggio nel capoluogo ligure.

PROGRAMMA DEL WEEK-END:

PRIMAVERA - Bari-Crotone, sabato 28 aprile ore 15.00 - Bitetto

Sezione: Giovanili / Data: Gio 26 aprile 2018 alle 16:15
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print