Riprende con la terz'ultima giornata il campionato della formazione Primavera del Bari. I ragazzi di mister Urbano, quart'ultimi in classifica, affronteranno il Palermo in una gara  sulla carta difficile e proibitiva considerata la forza dei siciliani, già in possesso del pass per le final-eight. 

C'è aria di festa intorno agli Allievi Nazionali di mister Giusto. Archiviata la qualificazione per i prossimi playoff (il 22 o 25 maggio la gara contro il Milan) c'è da chiudere la pratica campionato. L'ultima giornata mette di fronte i giovani galletti al Perugia. Per l'occasione, spazio a coloro che hanno sin qui giocato meno.

I Giovanissimi Nazionali di mister Di Pierro, invece, sono impegnati in allenamenti ed amichevoli in vista del prossimo 8 maggio, giorno in cui si disputerà la gara di andata dei play-off contro il Pescara. 

REGIONALI - Gli Allievi di mister Loseto, dopo un brillante campionato, sono impegnati da ieri nel Torneo "Giovani Speranze", dove sono presenti, tra le altre, anche Inter, Roma, Torino e Lazio. I Giovanissimi di mister Ricciardi, invece, continuano le loro seduete di lavoro in attesa di disputare amichevoli di spessore e tornei interessanti.

IL PROGRAMMA

PRIMAVERA: PALERMO-BARI sabato 23/4 ore 12,00 Campo Pisani Palermo

ALLIEVI NAZIONALI: BARI-PERUGIA domenica 24/4 ore 15,00 San Pio Enziteto

ALLIEVI REGIONALI: TORNEO GIOVANI SPERANZE  dal 23 al 25 aprile Francavilla Fontana (BR).

Sezione: Giovanili / Data: Ven 22 aprile 2016 alle 15:00 / Fonte: a cura di Francesco Didonna
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print