Per i ragazzi della Primavera di mister De Angelis è giunta l’ora della verità. A Cagliari, dove i biancorossi saranno impegnati sabato contro i primi della classe, sarà vietato tornare a mani vuote se si vuole accarezzare e raggiungere  l'obiettivo playoff, distante ora quattro punti. Attualmente il Bari è quarto ma in condominio con Crotone e Ternana.

Riposa l’Under 17 di mister Longo, sesta e reduce da un periodo altalenante e da prestazioni non sempre brillanti. Playoff ormai lontani ed inarrivabili, giusto pensare solo a terminare in maniera positiva quest’ultima tranches di campionato, lanciando magari giovani interessanti per la Primavera che verrà. Dopo la sosta, i biancorossi se la vedranno con il Frosinone, squadra ben attrezzata e in corsa playoff.

L’Under 16 di mister De Luca si è inserita di prepotenza nelle parti nobili della classifica. Uno score invidiabile, con ben nove vittorie nelle ultime dieci partite disputate. La squadra è ora quinta, ad un solo punto dalla zona playoff e con un calendario agevole. Domenica a Crotone non sarà facile: all’andata finì 0-0, ma la superiorità tecnica dei baresi potrebbe  fare la differenza.

A Crotone sarà di scena anche l’Under 15 di mister Andrisani, seconda in classifica. Nel mirino ora c’è il Napoli, a tre lunghezze di vantaggio. Ma la squadra è ormai pronta e matura per una grande affermazione finale.

Infine penultima giornata del campionato Giovanissimi Regionali. I ragazzi di mister De Trizio hanno abbassato la guardia ed hanno incassato le due uniche sconfitte. C’è il derby con il Quartieri Uniti di Bari, è d’obbligo riprendere la vecchia strada.

IL PROGRAMMA

PRIMAVERA: CAGLIARI-BARI venerdì 9/3 ore 11,00 a Cagliari

UNDER 16: CROTONE-BARI domenica 11/3 ore 15,00 a Crotone

UNDER 15: CROTONE-BARI domenica 11/3 ore 11,00 a Crotone

GIOVANISSIMI REGIONALI: Q.UNITI BARI-BARI domenica 11/3 ore 11,45 al C. Diomede

Sezione: Giovanili / Data: Gio 08 marzo 2018 alle 11:00 / Fonte: a cura di Francesco Didonna
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print