In attesa del recupero con l’Ascoli fissato per il prossimo 22 febbraio, la Primavera del Bari sarà impegnata nella 4° giornata di ritorno del suo campionato. I ragazzi di mister Urbano, dopo le ultime sconfitte rimediate contro Juventus e Chievo Verona, hanno purtroppo abbandonato le zone alte della classifica. Per i baby biancorossi Inizia ora una mini serie di gare abbordabili (Benevento, Vercelli, Ascoli, Pescara e Cittadella) dove l'imperativo sarà tirare fuori carattere e portare a casa punti e vittorie. A iniziare con la partita contro il Benevento, ospite sabato a Bari.

L’Under 17 di mister Giampaolo (che ha sempre una gara da recuperare), pur senza entusiasmare è ancora in zona playoff, che può definitivamente agganciare battendo domenica la Salernitana terzultima.  

Si attendono ancora risposte importanti e razioni degne di nota dall’Under 16 di mister Giusto, mai così in basso (sono quintultimi) e in difficoltà come testimoniano i soli 4 punti conquistati nelle ultime 8 partite. Fuori da ogni velleità di alta classifica, i biancorossi ospiteranno l’Ascoli, avanti di 3 punti. Sperare nell’aggancio è il minimo per un gruppo che resta di buona qualità.  

Vive invece un ottimo momento di forma l’Under 15 di mister De Trizio. Fatta eccezione per lo scivolone di Latina, la squadra è reduce da una serie positiva di quattro vittorie e due pareggi. I biancorossi sono attualmente 6° in classifica, a soli due punti dalla zona playoff. Domenica arriva il fanalino di cosa Ascoli.

Infine, impegno interno per i Giovanissimi Regionali di mister De Simone contro la Ruvese,

IL PROGRAMMA:

PRIMAVERA: BARI-BENEVENTO sabato 11/2 ore 14,30 Capocasale

UNDER 17: SALERNITANA-BARI domenica 12/2 ore 15,00 Salerno

UNDER 16: BARI -ASCOLI  domenica  12/2 ore 15,00  Capocasale

UNDER 15: BARI- ASCOLI domenica  12/2 ore 11,00 Capocasale

GIOVANISSIMI REGIONALI: BARI-RUVESE  domenica 12/2 ore 9,00 Capocasale

Sezione: Giovanili / Data: Gio 09 febbraio 2017 alle 11:00 / Fonte: a cura di Francesco Didonna
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print