Dopo il passo falso di Ascoli, la Primavera biancorossa affronterà in casa il Cagliari sabato 4 novembre, alle ore 11, al campo sportivo comunale “Antonucci” di Bitetto, per l’ottava giornata del campionato Primavera 2 TIM.

Le dichiarazioni del tecnico biancorosso, Stefano De Angelis, alla vigilia della partita: “Andiamo ad affrontare il Cagliari che, a mio avviso, insieme al Frosinone è la squadra più attrezzata e competitiva del campionato. Contro l’Ascoli abbiamo giocato il peggior primo tempo della stagione, ma abbiamo avuto una bella reazione nella ripresa e abbiamo perso solo per un po’ di sfortuna. In quella partita abbiamo capito che non dobbiamo mai mollare di un centimetro e che dobbiamo rimanere concentrati per tutti i novanta minuti. Con questa consapevolezza andiamo a giocare contro il Cagliari, sapendo che daremo filo da torcere ai nostri avversari. Pesce non sarà della partita perché squalificato”.

IL PROGRAMMA – Primavera 2 TIM – 8a giornata

Bari-Cagliari, Benevento-Ascoli, Crotone-Avellino, Palermo-Perugia, Pescara-Frosinone, Salernitana-Cagliari, Ternana-Foggia, riposa il Benevento.

LA CLASSIFICA

Cagliari 15, Bari 12, Crotone 11, Foggia 10, Ternana 10, Frosinone 10, Palermo 10, Perugia 9, Salernitana 9, Pescara 7, Ascoli 7, Benevento 6, Avellino 0.

Sezione: Giovanili / Data: Ven 03 novembre 2017 alle 11:15 / Fonte: fcbari.club
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print