Brusco risveglio per il Bari Primavera di mister Corrado Urbano. Al Capocasale di San Girolamo, i galletti si inchinano ad un più compatto Cittadella che ne rifila 3 ai biancorossi, mettendo fine ad un momento assolutamente positivo per la squadra di Urbano.

CRONACA - Che non sarà una partita facile lo si intuisce sin dall'inizio, quando Faggiano è costretto agli straordinari per neutralizzare un calcio di rigore di Tumiatti. Appena dieci minuti dopo, Faggiano non può nulla sul tiro dagli undici metri di Maniero: i veneti sono avanti. Il Bari prova a riorganizzare le idee ma al 41' incassa la seconda rete, con una sfortunata deviazione su calcio di punizione battuto da Selmin.

La ripresa si apre con un Bari più propositivo e al 21' arriva la chance per rientrare nel match, ma Portoghese, finora infallibile, spreca malamente dal dischetto. È l'episodio che mette una pietra tombale sulle speranze dei biancorossi e al 30' arriva il tris del Cittadella a firma di Manenti che chiude definitivamente la gara.

Brutta caduta da parte dei biancorossi, che, rispetto alle ultime apparizioni, fanno un passo indietro sul piano del gioco e del risultato. Le prossime gare diranno se si è trattato di un episodio isolato o dell'inizio di un trend negativo.

Di seguito, la formazione dei galletti:

Faggiano, Turi, Scalera, Gernone, Viola (Arena 18' st), Yebli, Dentamaro (Romanazzo 15' st), Cabella, Coratella, Portoghese, Rizzo (Chinapah 15' st). All. Sig. Corrado Urbano.
 

Sezione: Giovanili / Data: Sab 05 novembre 2016 alle 15:30 / Fonte: a cura di Francesco Grossi
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print