Avanza senza sosta il cammino degli Allievi Regionali di mister Pino Giusto, che hanno liquidato un Modugno volenteroso ma di poca consistenza tecnica. Una superiorità disarmante, che si è tradotta con un netto successo per 7-0.

Continua così la fase di crescita di questi ragazzi (classe '99) in un anno di transizione che li traghetterà su palcoscenici più consoni alla loro qualità e alle loro aspettative.

La cronaca. Pronti via, al secondo angolo ecco il gol del Bari: mischia in area modugnese e colpo di testa di Colella per l'1-0. Al 9' Bari al raddoppio con Morga, a segno grazie ad un passaggio filtrante in area di Lorusso. Biancorossi insaziabili: in seguenza, arrivano i gol di Pirolo (di testa su angolo di Scianatico), di Rizzo (su azione personale) e di Fresa (su cross di Lorusso). 5-0 al termina della prima frazione di gioco.

Nella ripresa il canovaccio non cambia. Bari in avanti e Modugno non pervenuto. Tanti cambi e altri gol: ancora Rizzo in ripartenza e rete di Salomone di testa su angolo di Lorusso. E' il 7-0, e il risultato non cambiarà più. 

Formazione Allievi Regionali Bari: Faggiano (Artal), Bellucci,Colella (Salomone), Montanaro (Baldassarre), Pirolo, Acquaro (Di Cosmo), Scianatico (Giangaspero), Lorusso, RIzzo (Dentamaro), Fresa, Morga(D'Amicis)

Da segnalare la larga vittoria dei Giovanissimi Provinciali ben guidati da mister Ricciardi, che si sono imposti per 5-0 sul campo del Noicattaro, e quella dei Giovanissimi Regionali di mister Di Pierro, vittoriosi per 3-1 sul Noci grazie ai gol di Raia, Pinto e Amatulli. I più quotati Giovanissimi Nazionali guidati da mister De Trizio, invece, hanno riposato.

Formazione Giovanissimi Regionali Bari: Matera, Attolico, Abruzzese, Mancino, Neviera, Maselli, Di Modugno, Nannola, Ferrante, Amatulli, Raia. A disp. Cafagno, Sidella, Traversa, Losito, Zonno, Angelini, Pinto

Sezione: Giovanili / Data: Dom 07 dicembre 2014 alle 20:00 / Fonte: a cura di Francesco Didonna
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print