Un nuovo, avvincente, weekend attente le formazioni giovanili biancorosse. 

Turno di stop per la Primavera di mister Urbano per gli impegni della Nazionale Under 19. Un break che permetterà all’intero staff di fare valutazioni e, magari, di apporre dovuti correttivi di gioco dopo l’ultima esibizione poco convincente contro il Cittadella. Alla ripresa, lunga e difficile trasferta a Udine in casa della seconda in classifica, segnalata in ottima forma.

Sesta in classifica con quattro vittorie, altrettante sconfitte e un solo pareggio, l’Under 17 di mister Giampaolo - rianimata dal brillante successo maturato con il Pescara - si reca a Frosinone. La squadra ciociara si presenta robusta e motivata, e in casa non effettua sconti. I baresi, dal canto loro, sono ancora alla ricerca di una precisa identità e sperano di dare continuità a prestazioni e risultati ancora incerti e balbettanti.

L’Under 16 di mister Giusto, dopo la l'ottima trasferta siciliana contro il Palermo, è chiamata a chiarire il ruolo che competerà loro nel proseguo di campionato. Contro la forte capolista Roma, sarà esame vero, duro, ma che misurerà il livello qualitativo e le reali potenzialità del gruppo.

Stesso discorso per l’Under 15, nel frattempo rimasta orfana di mister Armenise passato in prima squadra. I baby biancorossi sfideranno la Roma capolista, formazione non proprio alla porta.

Infine, prosegue il campionato dei Giovanissimi Regionali, giunto alla sesta giornata. I ragazzi di mister De Simone saranno di scena domenica a Ruvo contro la Ruvese.  

IL PROGRAMMA:

UNDER 17: FROSINONE-BARI domenica 12/11 ore 15,00 a Ferentino

UNDER 16: BARI-ROMA domenica 13/11 ore 15,00 Campo Capocasale

UNDER 15: BARI-ROMA domenica 13/11 ore 11,00 Capocasale

GIOVANISSIMI REGIONALI: RUVESE- BARI domenica 13/11 ore 9,00 Campo Coppi a Ruvo

Sezione: Giovanili / Data: Gio 10 novembre 2016 alle 14:00 / Fonte: a cura di Francesco Didonna
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print