Capitano a puntino i due turni di riposo per la Primavera di mister De Angelis, apparsa leggermente in calo nelle ultime uscite e reduce da due sconfitte consecutive che hanno trascinata i biancorossi al quinto posto, in compagnia del Perugia. È dunque tempo di rifiatare, in attesa di affrontare Salernitana e Ternana in campionato, e Lazio in Coppa Italia.

Più in forma, e regolarmente in campo il prossimo weekend, è l’Under 17 di mister Longo, in ripresa ma pur sempre fanalino di coda. I baby baresi affronteranno domenica il Frosinone, una delle squadre più brillanti del momento. I ciociari sono infatti secondi e godono di una organizzazione di gioco robusta in tutti i settori del campo. I biancorossi, come detto,  sono invece in crescita, ma c’è ancora da lavorare.

Stesso discorso per l’Under 16 di mister De Luca, terzultima in classifica ma apparso più tonica e combattiva nelle ultime uscite. La partita in programma contro i pari età del Frosinone può rappresentare la definitiva inversione di tendenza verso risultati più consoni alla qualità del gruppo.

Senza macchia il cammino sin qui dell’Under 15 di mister Andrisani, capace di qualsiasi impresa e in piena lotta playoff visto il secondo posto in coabitazione con la Roma, a cinque punti dal Napoli capolista. Contro il Frosinone, i ragazzi di mister Andrisani possono dare continuità alla striscia positiva di risultati.

Ottava di andata per i Giovanissimi Regionali di mister De Trizio, che affronteranno il Gravina.

IL PROGRAMMA:

UNDER 17 BARI-FROSINONE: domenica 12/11 ore 15,00 al Capocasale

UNDER 16 FROSINONE-BARI: domenica 12/11 ore 13,00 a Frosinone

UNDER 15 FROSINONE-BARI: domenica 12/11 ore 11,00 a Frosinone

GIOVANISSIMI REGIONALI: BARI-U.GRAVINA domenica 12/11 ore 11,00 a Bitetto

Sezione: Giovanili / Data: Gio 09 novembre 2017 alle 14:00 / Fonte: a cura di Francesco Didonna
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print