Nuovo, avvincente weekend per le formazioni giovanili biancorosse. Riparte la Primavera dopo la sosta della scorsa settimana. La compagine di mister Urbano è forse l'unica, tra le varie selezioni, ad aver trovato il giusto assetto. Terza in classifica, la Primvaera è alla ricerca della quarta vittoria consecutiva contro Cittadella quart’ultimo. Un'eventuale vittoria proietterebbe la squadra barese al vertice.

Ottime prestazioni ma risultati ancora discontinui per gli Under 17, reduce dalla sconfitta immeritata di Roma. I ragazzi di mister Giampaolo ospitano il Pescara (a pari punti in classifica proprio ai biancorossi). Partita equilibrata sulla carta che i biancorosso dovranno assolutamente vincere per ritrovare quell’autostima oggi un po’ assopita.

Under 16 e 15 saranno invece impegnate nella lunga trasferta di Palermo. I più grandi, allenati da mister Giusto, sono reduci dal pareggio con l'Avellino. I più piccoli di mister Armenise, invece, reduci dal medesimo risultato contro gli irpini, hanno l'obiettivo di raccogliere il massimo dalla trasferta in Sicilia per meglio presentarsi alla super sfida contro la Roma, prevista per il 13 novembre.

Infine, turno interno per i Giovanissimi Regionali di mister De Simone, che affrontano il Bisceglie. È previsto invece per il 10 novembre il recupero della gara con il Fesca F.  

IL PROGRAMMA:

PRIMAVERA: BARI-CITTADELLA sabato 6/11 ore 11,30 Capocasale

UNDER 17: BARI-PESCARA domenica 7/11 ore 15,00 Capocasale

UNDER 16: PALERMO-BARI domenica 7/11 ore 12,00 Campo Pisani C.Sport. a Palermo

UNDER 15: PALERMO-BARI domenica 7/11 ore 10,00 Campo Pisani C.Sport. a Palermo

GIOVANISSIMI REGIONALI: BARI-BISCEGLIE domenica 7/11 ore 11,00 Capocasale

Sezione: Giovanili / Data: Gio 03 novembre 2016 alle 15:00 / Fonte: a cura di Francesco Didonna
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print