Gli Allievi Regionali del Bari, dopo l'opaca prestazione fornita contro il Dakar, si riscattano battendo i cechi del V. Plzen per 2-0. Un successo importante, che permette ai baby biancorossi di agganciare il treno dei quarti di finale assieme a Roma, Lazio, P. Belgrado, Juventus, Midtjalland, V. Plzen e Dakar.

La cronaca. Gara equilibrata, con il Bari alla ricerca della qualificazione. Nulla sino alla mezz'ora quando, su un lungo lancio proveniente dalla destra, si avventa Corallo che appena dentro l'area di rigore trafigge il portiere e porta in vantaggio il Bari. La reazione del Plazen è immediata ma si schianta contro la super parata di Faggiano, abile a sventare su colpo di testa ravvicinato. Nella ripresa, è ancora Corallo show: l'attaccante barese raddoppia entra in area ed insaccala palla alla destra del portiere.

Con questo successo, il Bari si regala i quarti di finale dove ad attenderli ci saranno i campioni in carica della Roma. Appuntamento a Toritto giovedi 19 giugno alle ore 18.30.

Formazione: Faggiano, Tedone, Martinelli, Andriano, Dicosmo, Baldassarre, Corallo (Lorusso), D'amicis, Maffei ( Lobascio), Giangaspero (Fresa), Rizzo. A disposizione: Riglietti, Bellucci, Partipilo, Giannella, Genchi, Dentamaro
Allenatore: Pino Giusto

Le gare dei quarti:

Roma-Bari;

Juventus-Lazio;

V. Plzen-P. Belgrado;

Dakar- Midtjalland

Sezione: Giovanili / Data: Mer 17 giugno 2015 alle 09:15 / Fonte: a cura di Francesco Didonna
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print