Beffati all'ultimo minuto. Gli Allievi Regionali del Bari, impegnati nella 19° edizione dello Scirea Cup, si sono visti negare - nella gara d'esordio - una vittoria sacrosanta contro il Milan. La gara è finita 1-1, ai biancorossi non sono bastati cuore e concentrazione per compiere una piccola impresa che avrebbe spianato loro la strada per la qualificazione ai quarti.

La cronaca. Primo tempo equilibrato, anche se i primi venti minuti sono stati totalmente di marca barese con la traversa di Rizzo al 21'. Nel secondo tempo, ecco arrivare i gol. Sono i biancorossi a passare in vantaggio al 2' con Maffei. Dopo la rete, Milan in avanti alla ricerca del pari. Ma è il Bari a sfiorare il raddoppio con Giangaspero. Quando tutto sembra ormai deciso, ecco il pareggio rossonero con Viola al 42'.

E' 1-1 finale. Un risultato che mette il Bari nella condizione di dover vincere questo pomeriggio contro il Dakar che a sua volta ha perso per 3-2 contro il V. Plzen, attualmente in testa alla classifica.

Formazione Bari: Faggiano, Tedone (Bellucci), Martinelli (Giannella), Andriano, Di Cosmo, Baldassarre, D'Amicis (Lorusso), Dentamaro, Maffei (Lobascio), Giangaspero (Fresa), Rizzo (Genchi). A disp. Riglietti, Corallo, Partipilo.

Sezione: Giovanili / Data: Lun 15 giugno 2015 alle 09:30 / Fonte: a cura di Francesco Didonna
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print