Seconda giornata amara allo Scirea Cup per gli Allievi Regionali del Bari, sconfitti dal Dakar per 2-0. Una partita strana, insidiosa, di difficile interpretazione in cui i senegalesi hanno dominato soprattutto a livello fisico. I biancorossi hanno provato a giocare con fraseggi rapidi, palla a terra con azioni tendentI a non dare punti di riferimento, ma i riflessi sono apparsi stanchi e il gioco lento e stagnante e lento.

La cronaca. Primo tempo noioso, con due sole azioni degne di nota (una per parte). Nella ripresa, girandola di cambi con i senegalesi che passano in vantaggio su rigore (fallo di un difensore barese) con Abib. Raddoppio immediato con Cavin in contropiede. Bari in attacco alla ricerca di un gol che possa riaprire la gara. Trascorrono i minuti ma il gol non arriva, mentre il Dakar in contropiede continua a far paura. Malgrado gli sforzi, i ragazzi di mister Giusto devono arrendersi, incassando la prima sconfitta del torneo.

Le residue speranze dei biancorossi passano dalla sfida con il V. Plzen, in programma oggi a Ginosa con inizio alle 20,45.

Classifica: V. Plzen 6, Dakar 3, Bari 1, Milan 1.

Formazione Bari: Faggiano, Bellucci (Tedone), Martinelli, D'Amicis (Dentamaro), Di Cosmo, Giannella (Baldassarre), Corallo (Giangaspero), Lorusso, Genchi (Rizzo), Fresa (Andriano), Lobascio (Maffei). A disp. RIglietti, Partipilo. 

Sezione: Giovanili / Data: Mar 16 giugno 2015 alle 09:20 / Fonte: a cura di Francesco Didonna
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print