Dopo la vittoria di ieri, concede il bis il Bari Primavera al Torneo di Ostuni. Vittima odierna la Sambenedettese, liquidata dalla truppa di Urbano con un tennistico 6-1.

Nel primo tempo sui marchigiani si abbatte la furia di Mastrangelo, autore di una doppietta. Splendida la prima rete, realizzata con una conclusione di prima dal limite dell'aria, finita dritta sotto l'incrocio. Per l'attaccante di Acquaviva fanno 7 gol nelle ultime cinque partite. Nel mentre, Lopez si procura e trasforma un calcio di rigore. Sul finire della prima frazione la Sambenedettese accorcia le distanze con Traini, la cui conclusione assume una traiettoria ingannevole a causa del vento.

Nel secondo tempo, va in scena il personalissimo show di Davide Nitti. L'esterno arrivato a gennaio dal Trapani prima trova la via della reta con un delicato tocco su un cross di Curci, e poi punisce gli avversari con una incredibile fucilata dalla distanza. Prima del triplice fischio c'è ancora il tempo per il sesto gol biancorosso a firma di Armenise, bravo ad anticipare il portiere avversario a chiusura un bel triangolo con Lopez. Da segnalare l'esordio in Primavera del terzino destro classe 1999 Pasquale Tedone, mentre non è sceso in campo il rumeno Alex Belecciu, attualmente in prova tra le fila biancorosse.

Manca la conferma della matematica, ma il passaggio del turno è ormai cosa fatta per i galletti. La qualificazione potrebbe arrivare già in serata se la Rappresentativa di Ostuni non dovesse battere il Bologna, ipotesi decisamente probabile. E saranno proprio gli emiliani gli avversari del Bari nell'ultima sfida del girone in programma domani a Francavilla Fontana alle ore 21.00.

Formazione Bari: Lentini; Turi (Tedone , Silletti, Lenoci (Giura 1'st), Partipilo; Cigliano (Marasciulo 10'st), Rasak (Armenise 40' pt); Curci, Lopez, Nitti, Mastrangelo (Tisma 15' st). A disp: Ventrella, Roccotelli, Leo, Damiano, Belecciu, Raimondi.

Sezione: Giovanili / Data: Mer 20 maggio 2015 alle 20:15
Autore: Francesco Grossi
vedi letture
Print