Fermi i campionati Primavera, Under 16 e 15, in campo oggi solo i ragazzi classe 2000 guidati da mister Giampaolo. I baby biancorossi, nella gara decisiva contro il Frosinone ad Adelfia, vengono sconfitti per 1-0. Con questa sconfitta, i baresi rimangono fermi a quota 29 in classifica e, a tre giornate dal termine del campionato, possono dire addio ai sogni play-off. 

La cronaca. Primo tempo di marca biancorossa: almeno cinque le occasioni (nitide) sfumate per un soffio, tra cui un palo esterno colpito da Lella ed un tiro di poco alto di Schirone. Al 31', dopo una sciagurata e corta respinta di Zinfollino, il gol dei laziali con Alfonsetti, che ribadisce in rete la palla dell'1-0. Nella ripresa, Bari più incisivo ma ancora sprecone con Fidanzia e Diana. Assalto finale, ma il bunker laziale tiene per una domenica dove gira tutto storto malgrado l'impegno.

Formazione Bari: Zinfollino, Terrevoli, Schirone, Lella, Errico, Giosu, Fidanzia, Sgaramella, Cianci, Petruccetti, Manzari. A disp: Artal, Colella, Losacco, Petruzzelli, Vogliacco, Palotti, Castellano, Diana. All. Mister Giampaolo. 

Sezione: Giovanili / Data: Dom 26 marzo 2017 alle 19:15 / Fonte: a cura di Francesco Didonna
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print