Una domenica da dimenticare per le compagini Under del Bari. Le formazioni biancorosse hanno infatti raccolto due sconfitte (nette) e un solo pari, ottenuto dagli Under 15.

UNDER 17 - Bari e Napoli, ben piazzate in classifica, hanno dato vita ad una partita equilibrata ma vivace. Azioni da una parte e l’altra, qualche calcio piazzato pericoloso e diverse conclusioni da fuori area, ma uno 0-0 che rispecchia fedelmente l’andamento della prima frazione di gioco. Nella ripresa, le iniziative si sono fatte più ficcanti con la gara che è rimasta appesa ad un filo ed incerta sino al 16’, quando l’equilibrio viene spezzato da una veloce ripartenza dei partenopei che approfittano di una corta respinta del numero uno barese e realizzano con Palmieri. È 1-0 Napoli. La squadra di mister Giampaolo si catapulta in avanti a caccia del pari, scoprendosi oltremodo ed incassanto il definitivo 2-0 con Gaetano.

UNDER 16 - Prestazione al di sotto delle loro possibilità per i ragazzi di mister Giusto. Con il Pescara è stata dura ma il risultato finale di 4-2 rispecchia l’andamento della gara, che ha visto in molti frangenti la squadra biancorossa in difficoltà, malgrado l’eccellente prova di qualche elemento. Due errori difensivi grossolani penalizzano i biancorossi, che vanno sotto due due gol. Di Alba su rigore la rete che accorcia le distanze. A complicare le cose per il Bari, l’espulsione di Monterisi. Nella ripresa, nonostante le difficoltà, i biancorossi trovano il pareggio con Gagliardi, Ma il peggio deve ancora arrivare: gli abruzzesi, con un uno-due micidiale, mettono la parola fine alla partita, costringendo i biancorossi alla terza sconfitta di campionato.

UNDER 15 - Buon pari per i ragazzi di mister De Trizio, che in Abruzzo contro il Pescara fanno 1-1. Primo tempo buon Bari, che va in rete con Ferrante e sfiora i raddoppio con Caradonna e Signorile. Nella ripresa, meglio Pescara, che in un’azione di rimessa pareggia. 

Sezione: Giovanili / Data: Dom 20 novembre 2016 alle 19:00 / Fonte: a cura di Francesco Didonna
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print