Questo primo week-end di dicembre non regala né soddisfazioni né sorrisi alla cantera biancorossa. Sconfitta ieri la Primavera a Sassuolo, non va molto meglio oggi alle formazioni Under.

I più piccoli (Under 15) guidati da mister De Trizio ottengono solo un pari, per 1-1, contro il Frosinone, secondo in classifica. Ad un primo tempo non entusiasmante, in cui i biancorossi passano in vantaggio con un bel gol di Ferrante su cross di Signorile, ha fatto seguito una ripresa ancora peggiore, con beffa finale nel recupero per il galletto, beffato su calcio di punizione.

Buio pesto per i ragazzi di mister Giampaolo (Under 17) in quel di Terni, dove rimediano la sesta sconfitta in campionato, maturata nel primo tempo. Subito due gol degli umbri: il primo su punizione, il secondo in ripartenza. Nella ripresa, ancora Ternana in gol, in contropiede, per il 3-0. Il Bari è a terra, tenta di alzare il proprio baricentro riuscendo a realizzare il gol della bandiera con Errico. Girandola di cambi, biancorossi in avanti ma colpiti ancora in contropiede allo scadere per il 4-1 definitivo.

Non si salva nemmeno l’Under 16 di mister Giusto, sconfitta in casa dal Frosinone per 2-1. Primo tempo che vede i ciociari in vantaggio dopo pochi minuti. Pareggio del Bari con Pinto al 20’, con un tiro in mezza rovesciata. Ma la difesa biancorossa si distrae ancora e gli ospiti si riportano in vantaggio. Nella ripresa, biancorossi a trazione anteriore, con Pinto che colpisce il palo e con Alba che sbaglia un calcio di rigore in pieno recupero. I laziali fanno festa, per i baresi si tratta della quarta sconfitta in campionato.

Vittoria e sorrisi per i Giovanissimi Regionali di mister De Simone, che sbancano Gravina con un perentorio 4-0 contro il Real Football.  

Sezione: Giovanili / Data: Dom 04 dicembre 2016 alle 18:00 / Fonte: a cura di Francesco Didonna
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print