L'Under 17 di mister Giampaolo perde di misura in casa contro il Palermo. Dopo le fasi di studio iniziali, il Bari fiora il gol già al 2' minuto con Manzari che tira di poco a lato. La formazione ospite risponde subito, rendendosi pericolosa all'8'. Al 18' poi, è ancora il Palermo a rendersi pericoloso con un tiro che Artal respinge in angolo. Sempre rosanero pericolosi: al 29', Castellano coglie il palo alla sinistra del portiere. La prima frazione di gioco finisce 0-0. Nella ripresa, partita abbastanza equilibrata, che i siciliani sbloccano solo nel finale. Il risultato di 1-0 non rispecchia l'andamento della gara, che ha visto i biancorossi sempre in partita. Sconfitta, dunque, immeritata, viziata anche da un arbitraggio poco favorevole con l'espulsione al 38' di Lella. Espulso anche il mister Giampaolo. 

Bene, e molto, gli Under 16 di mister Giusto, che asfaltono la Salernitana per 6-1 dopo che il primo tempo si è concluso con il vantaggio di 3-0 per i biancorossi, grazie alla rete di Pinto (con pallonetto in uscita portiere) e alla doppietta di Alba (due gol molto belli). Le altre reti, arrivate nella ripresa, portano le firme di Ferrante, Caruso e Pierno. 

Male, infine, gli Under 15 di mister Armenise, sconfitti in casa per 3-1 dalla Salernitana. Dopo una prima parte di gara, terminata sul risultato di 1-1, i biancorossi si piegano alla forza dei campani nella ripresa.

 

Sezione: Giovanili / Data: Dom 16 ottobre 2016 alle 20:00 / Fonte: a cura di Francesco Didonna
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print