Domenica tutto sommato postiva per le formazioni giovaili del Bari dopo la debacle della Primavera, battuta ieri dal Cittadella.

Male l’Under 15 biancorossa, che perde 3-1 a Palermo contro una compagine non apparsa irresistibile. Il Bari di mister Armenise, però, ha saputo tessere poche idee di gioco, sin dall'inizio. Il primo tempo è terminato sul punteggio di 1-1. In gol per i biancorossi Ferrante, uno dei migliori in campo. Nella ripresa, il crollo. Uno due dei siciliani e Bari raggiunto dai siciliani in classifica. Domenica prossima c’è la Roma.

Bene, molto bene l’Under 16. I ragazzi di mister Giusto asfaltando i pari età del Palermo per 6-1. Una partita quasi di allenamento per i biancorossi contro una compagine mai in partita. Il primo tempo si è concluso con il netto 5-0 in favore del galletto, grazie alle reti di Nannola, Caruso, Gagliardi, Amatulli e Pierno. Nella ripresa, non muta il canovaccio, con il Bari che chiude la gara con un secco 6-1. In rete per i baresi, Paparella su rigore.

Bene anche l’Under 17. La formazione di mister Giampaolo vince in rimonta 4-2 sul Pescara. I biancorossi disputano un primo tempo da cancellare, ma sfoderano una ripresa impeccabile. In avvio di match, abruzzesi intraprendenti e propositivi ma è il Bari a passare in vantaggio al 7’ con Palotti, scattato sul filo del fuorigioco. Pescara avanti alla ricerca del pari, che arriva al 16’ con Vorrelli al termine di una triangolazione rapida. La partita si infiamma, e fioccano le occasioni per gli abruzzesi, che raddoppiano al 36’ con Palladini. Nella ripresa, è tutto un altro Bari. Al 3’ è Manzari in rovesciata a pareggiare il conto, mentre al 12’ Schirone porta i biancorossi sul 3-2. Pescara annichilito, che subisce il 4-2 su rigore di Ferrara.

Sezione: Giovanili / Data: Dom 06 novembre 2016 alle 20:00 / Fonte: a cura di Francesco Didonna
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print