Ferme Primavera e l’Under 17 causa maltempo (le gare di Ascoli sono sono state rinviate a data da definire, ndr), in campo questo oggi le formazioni biancorosse Under 16 e 15.

I più piccoli, allenati da mister De Trizio, hanno rallentato la loro corsa alle prime posizioni perdendo 2-1 a Latina, al termine di una gara condotta per lunghi tratti in attacco, senza fortuna. I baby baresi tornano a casa a mani vuote e con tante recriminazioni. Nel primo tempo, Bari subito sotto dopo un'azione di contropiede, poi il rigore (evidente) non concesso su Agostinelli e una traversa beffarda prima del raddoppio laziale. Biancorossi sfortunati, è 2-0 Latina. Nella ripresa sono state almeno una decina le occasioni sprecate dai ragazzi di mister De Trizio, che trovano la rete solo un rigore trasformato da Agostinelli. Ma non basta, è 2-1 Latina. Per il Bari una sconfitta non meritata per quello che si è visto in campo.

Non va affatto bene agli Under 15 di mister Giusto, che a Latina incassano la sesta sconfitta nelle ultime sette gare. E' allarme rosso. Eppure, la prima frazione di gioco si è conclusa 0-0. E' nella ripresa che il Bari crolla: al 20’, grazie ad un calcio di rigore, Latina in vantaggio. È l’1-0, risultato che non cambierà sino al termine di un match che ha visto i ragazzi baresi abbastanza demotivati.

Infine, netta vittoria dei Giovanissimi Regionali di mister De Simone, che si impongono per 5-1 contro un Palese inconsistente.

Sezione: Giovanili / Data: Dom 22 gennaio 2017 alle 18:30 / Fonte: a cura di Francesco Didonna
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print