Che peccato! L'Under 15 di mister Armenise impatta 2-2 sul campo amico contro l'Avellino dopo una gara condotta a senso unico. Il match si mostra subito vivace e ricco di emozioni. I biancorossi passanto in vantaggio al 20' con Signorile di testa su cross di Radicchio. In fotocopia al 32' il raddoppio di De Carolis su cross di F. Caradonna. A cinque minuti dalla fine della prima frazione di gioco ecco un'incomprensione difensiva dei ragazzi e gli irpini ne approfittano accorciando le distanze. Nel secondo tempo il Bari è padrone del campo: diverse le occasioni fallite dai galletti per sigillare la partita sul 3-1 finale e nel recupero in 10 subiscono la doccia fredda con il pareggio degli ospiti.

Altra amarezza per gli Under 17 di mister Giampaolo, sconfitta di misura con  la Roma. A decidere il match con i capitolini la rete di Menon al 26'. Nel primo tempo si registra un netto predominio territoriale della Roma. Dopo la rete del vantagggio i giallorossi sfiorano a più riprese la rete del raddoppio. Protagonista il biancorosso Artal che riesce a respingere un paio di occasioni dei padroni di casa. Nella ripresa il Bari gioca meglio ma a nulla gli assalti alla difesa capitolina non sortiscono gli effetti sperati.

Concludiamo con il pareggio a reti bianche tra gli Under 16 di mister Giusto e l'Avellino. La partenza è molto lenta. Il primo tempo si dimostra non all'altezza delle aspettative e il gioco appare sin da subito spezzettato. Sono poche le occasioni da gol. Tutt'altra musica nella ripresa con il Bari costantemente in attacco alla ricerca del gol risolutore. I cambi hanno offerto rapidità e nuove soluzioni di gioco. Ma è l'Avellino, rimasto intanto in inferiorità numerica per gli ultimi 15 minuti, a recriminare. Grande chance per gli irpini in pieno recupero e beffa solo sfiorata.

Sezione: Giovanili / Data: Dom 30 ottobre 2016 alle 18:30 / Fonte: a cura di Francesco Didonna
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print