Ricomincia così e così, con una vittoria e una sconfitta, il girone di ritorno delle formazioni Under 15 e 16, mentre il maltempo ha bloccato l’Under 17 di mister Giampaolo, che non ha potuto raggiungere Avellino. I biancorossi, considerate le condizioni avverse meteo, hanno optato - in accordo con il club irpino - per il rinvio della gara.

Buona prova dell’Under 15 di Mister De Trizio, che si è imposta fuori casa per 1-0 contro la Ternana, rilanciandosi verso l’alta classifica. La rete decisiva porta la firma di Signorile che, al 21^ del primo tempo in mezza rovesciata, ha insaccato alla destra del numero uno irpino. Sopo, altre occasioni da gol per il Bari, ma la gara resta poco spettacolare anche a causa di un campo al limite della praticabilità. 

Sconfitta amata per l’Under 16. I ragazzi di Mister, nonostante un buon primo tempo, vengono superati 1-0 da una Ternana cinica, in rete grazie ad una ripartenza. Nella ripresa non cambia il canovaccio: Bari superiore sul piano del palleggio e della gestore, Ternana pericolosa in ripartenza con il risultato che non muta. Oltre al danno. la beffa: i biancorossi hanno infatti terminato la partita in nove uomini per le espulsioni di Maselli e Gagliardi.

Sezione: Giovanili / Data: Dom 08 gennaio 2017 alle 19:00 / Fonte: a cura di Francesco Didonna
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print