Non vi sarà opera litografica in grado di conservare le gesta di Masiello e Barreto con il Torino. I due ex biancorossi, protagonisti degli ultimi sorrisi del Bari che fu dei Matarrese, da oggi sono ufficialmente due giocatori svincolati e nessuno, all’ombra della Mole, sembra piangere la loro assenza.

 In completo granata il terzino sinistro di Napoli ha collezionato 37 presenze in tre anni e mezzo. L’attaccante brasiliano, invece, arrivato in Piemonte a gennaio 2013, è sceso in campo 33 volte, timbrando il cartellino solo in 3 occasioni. Quest’anno, a sancire il fallimento della sua avventura, è arrivata la rottura con il suo mentore, Giampiero Ventura e la conseguente esclusione dalla rosa.

Il futuro per entrambi, dunque, è un’incognita. Il palcoscenico delle esibizioni di Sasà Masiello potrebbe restare la Serie A: Bologna, Frosinone e Cagliari (quest’ultimo in Serie B), sono fortemente interessate ad acquisire le prestazioni del trentatreenne. Per quel che riguarda Barreto, stando a quanto riportato da calciomercato.com, tutte le piste recano una sola indicazione: Bari. Il club di Paparesta, tuttavia, non pare interessato al compimento dell’operazione nostalgia.

Sezione: Gli ex / Data: Mer 01 luglio 2015 alle 16:00
Autore: Gianluca Lippolis
vedi letture
Print