Rialzarsi e ripartire, questo l'obiettivo del Bari dopo la sconfitta casalinga contro il Crotone. Una sconfitta rocambolesca, e che probabilmente i galletti non avrebbero meritato. 

Dello stesso avviso Alberto Bergossi, ex calciatore biancorosso dall'84 all'87 e nell'88-89, che ha commentato il match di venerdì scorso: "Innanzitutto il Bari deve riprendersi dalla mazzata psicologica accusata contro il Crotone - ha esordito a La Gazzetta dello Sport - A me la squadra di Camplone venerdì scorso è piaciuta, ma purtroppo non ha preso punti. E allora, occorre un riscatto ad Avellino, dove peraltro Maniero e compagni incroceranno un avversario arrabbiato per i 4 gol presi a Novara".

Probabilmente al Bari sta mancando un po' un leader, uno che prenda la squadra per mano nei momenti complicati. Bergossi non ha dubbi su chi debba essere la guida del gruppo di Camplone: "Se Rosina accende la lampadina, può spianare la strada agli attaccanti e fare qualche gol. Per la B è una pedina importante, ma deve dimostrarlo".

Sezione: Gli ex / Data: Mer 10 febbraio 2016 alle 10:30
Autore: Davide Rega
vedi letture
Print