Cannoniere col Lecce e un rendimento in costante crescita. Salvatore Caturano è ormai diventato un punto cardine della compagine salentina in lotta, come ogni anno, per la promozione in B. Il suo agente, l'avvocato Maurizio De Rosa, ne ha parlato in modo entusiasta ai colleghi di tuttomercatoweb: "Sta facendo molto bene, è molto contento di essere in una piazza come Lecce ed è felice di come stanno andando le cose". 

Però a Bari non è riuscito ad imporsi: "E' un professionista, fa questo di lavoro. Gioca con chi ha un contratto, oggi è al Lecce e dà il massimo per questa maglia. E' stato accolto subito bene, qui come ad Ascoli e anche a Bari: è un ragazzo educato, che fa bene il suo lavoro. Tutti lo apprezzano, è un generoso, anche in campo. Corre, fatica e segna. E' a quota otto, vive per il gol ed è anche il capocannoniere della categoria".

Per quanto riguarda il futuro il suo procuratore non ha alcun dubbio: "E' concentrato sul Lecce, per andare in B con questa squadra. Il club può esercitare il diritto di riscatto, si legherebbe al club per altri due anni. E' al top della Lega Pro, non può chiedere di meglio in categoria. Da qui a 2-3 anni immagino che possa arrivare in Serie A".

Sezione: Gli ex / Data: Mer 16 novembre 2016 alle 11:00
Autore: Fabio Mangini
vedi letture
Print