Antonio Cassano fa parlare di sè anche durante la sua assenza dai campi di gioco. Di lui si sono perse le tracce ormai da qualche mese - almeno dal punto di vista calcistico - e così il pibe di Bari vecchia, attualmente alle Maldive, si fa notare esclusivamente per dichiarazioni e interviste.

L'ultima, come riportato da Ansa calcio, nel corso della trasmissione televisiva Verissimo. Durante la puntata l'ex Parma ha messo in scena un curioso siparietto con la moglie Carolina, intervistatrice improvvisata. Il barese ha confessato: "Il calcio mi manca tanto, gli allenamenti un pò meno (sorride ndr). Voglio giocare ancora per un bel pò, non ho alternative visto che so fare solo quello. Per il futuro mi vedo nel ruolo di direttore tecnico"

Poi la dichiarazione che probabilmente lascerà con l'amaro in bocca i tifosi baresi, disposti a perdonare al loro figliol prodigo una presunta mancanza di riconoscenza, pur di vederlo giocare nuovamente con la casacca biancorossa: "Sono interista sin da piccolo, ma il mio cuore è blucerchiato. Sono innamorato di quella squadra". Ancora una volta, quindi, niente spazio per la sua città d'origine...

Sezione: Gli ex / Data: Sab 25 aprile 2015 alle 18:00
Autore: Gaetano Sebastiani
vedi letture
Print