Se il Bari ha salutato la stagione col pareggio del Tombolato, la strada per alcuni ex biancorossi continua o, in altri casi, inizia, alle semifinali dei playoff.

La squadra più corposa in termini di ex è il Venezia che ha nello zoccolo duro dello spogliatoio tre ex biancorossi. Simone Bentivoglio, su tutti, disputò 16 presenze in Serie A mettendo a referto due reti tra il gennaio ed il giugno del 2011. L'esperto Garofalo, che al Venezia sta vivendo una seconda giovinezza, fu protagonista in termini di presenze nel Bari post retrocessione nel 2011/2012 con 35 gettoni collezionati per il terzino campano. Ultimo ex agli ordini di Pippo inzaghi è Cristiano Del Grosso, anch'egli terzino, il quale due stagione fa disputò 12 match coi Galletti.

Nel Cittadella di Venturato troviamo un solo ex: trattasi dell'esperto Antimo Iunco, attaccante brindisino protagonista nella stagone 2012/2013 dei biancorossi.

Ultimo ex impegnato ai playoff è Roberto Stellone, tecnico del Bari per 4 mesi nel 2016 che dopo aver centrato la doppia promozione col Frosinone ci proverà sulla panchina del Palermo.

Sezione: Gli ex / Data: Mer 06 giugno 2018 alle 19:00
Autore: Alessio D'Errico
vedi letture
Print