16.20 - Cassano fa marcia indietro. Dopo aver comunicato di voler lasciare Verona e il calcio per i motivi prima raccontati, il barese ci ha ripensato, dichiarando in conferenza stampa di aver cambiato idea (ache grazie alla chiamata della moglie, che lo avrebbe invitato a non smettere). Una sceneggiata in pieno stile. Una parentesi forse stucchevole ma di certo alla portata di un Cassano che, a 35 anni, continua a far parlare di se più per ciò che combina fuori dal campo. 

15.30 - Lascia come peggio non poteva. Antonio Cassano dice probabilmente addio alla sua travagliata carriera da giocatore, scegliendo il modo più bizzarro e controverso. Sbattendo la porta in faccia a chi, non senza riserve, aveva deciso di dare al suo talento un'altra chance, l'ennesima chance. 

"Nostalgia di casa e della famiglia". Questo il motivo alla base del suo improvviso addio all'Hellas Verona, club neo promosso in serie A che solo otto giorni fa aveva presentato con orgoglio il giocatore barese, rimasto al palo per diversi mesi dopo la rescissione con la Sampdoria dello scorso autunno.

Un autunno  che per Cassano sembra non voler finire. Dopo anni pieni zeppi di cassanate e atteggiamenti sopra le righe, Fantantonio di fatto saluta il pubblico (che suo, forse, non lo è stato mai) per mancanza di stimoli. Quelli stessi stimoli che, sino alla scorsa settimana, millantava e vendeva per concreti e veritieri. Il povero Verona c'è cascato, tesserando un trenatacinquenne che, evidentemente, non ha più nulla da aggiungere alla sua storia calcistica. Una storia conclusasi così com'era iniziata: con un'autentica cassanata...

16.20 - Cassano fa marcia indietro. Dopo aver comunicato di voler lasciare Verona per i motivi prima raccontati, ha fatto marcia indietro, dichiarando in conferenza stampa di aver cambiato idea (ache grazie alla chiamata della moglie, che lo avrebbe invitato a non smettere). Una sceneggiata in pieno stile. Una parentesi forse stucchevole ma di certo alla portata di un Cassano che, a 35 anni, continua a far parlare di se più per ciò che combina fuori dal campo. 

Sezione: Gli ex / Data: Mar 18 luglio 2017 alle 15:30
Autore: Andrea Dipalo
vedi letture
Print