Ha sconfitto un male oscuro che ha seriamente rischiato di compromettere la sua carriera.  Adrian Stoina ha superato un incubo bruttissimo, iniziato più di cento giorni fa (1 maggio 2017) quando l'ex giocatore del Bari oggi al Crotone, dopo aver conquistato contro il Milan un punto d’oro nella corsa alla salvezza dedi calabresi, accusò un malore improvviso che lo costrinse al ricovero nel reparto di neurologia.

"Da allora - si legge su La Gazzetta dello Sport - tanta paura e un lungo calvario durato fino allo scorso 12 agosto, quando Stoian è tornato finalmente a calcare il terreno di gioco: un’ora abbondante in campo contro il Piacenza in Coppa Italia che lo hanno fanno rinascere". 

 "Non riesco ancora a descrivere l’emozione che ho provato quando sono tornato a giocare davanti ai miei tifosi - le parole di Stoian riprese dalla rosea stamane in edicola -  Sono rimasto sorpreso dalla mia condizione, dato che avevo più di un timore sul tempo che avrei impiegato per ritrovare una forma accettabile. Ma per fortuna, lavorando sodo, ci sono riuscito subito e ora mi sento bene. Temevo che non avrei mai più potuto fare quello per cui ho sempre vissuto".

Sezione: Gli ex / Data: Dom 20 agosto 2017 alle 13:30
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print