Dal gran rifiuto al Bari al nuovo contratto con il Lecce, il tutto in pochi giorni. E' la singolare vincenda di Alessandro Mirarco, promettente portiere classe '95, per qualche giorno in prova agli ordini di Devis Mangia nel ritiro di Pieve di Cadore. L'estremo difensore aveva nel complesso convinto lo staff tecnico ma incongruenze (non solo di carattere economico) tra la proposta del Bari e la richiesta del giovane calciatore avevano determinato il precoce addio.

Mirarco, tra i migliori under dell'ultima serie D, non ha perso tempo e ha trovato quasi immediatamente una nuova sistemazione. A puntare su di lui, infatti, è stato il Lecce, che, dopo averlo messo sotto contratto, dovrebbe girarlo in prestito, con ogni probabilità ancora in Serie D. Nessun apparente passo avanti di carriera, dunque, se non in termini di proprietà del cartellino, passato dal Monopoli ai giallorossi.

Dal Monopoli ad un'altra compagine in D, passando per Bari e Lecce. Sarà un'estate da ricordare a lungo per Alessandro Mirarco, protagonista, nel suo piccolo, di un cambio di maglia che, in ogni caso, non può non fare scalpore.

 

 

Sezione: Gli ex / Data: Sab 26 luglio 2014 alle 15:00
Autore: Francesco Grossi
vedi letture
Print