Tra i protagonosti assoluti del 28esimo turno del massimo campionato. L'ex Bari Eugenio Lamanna ha attirato su di sè le attenzioni degli addetti ai lavori. Il 25enne comasco, oggi al Genoa, alle parole ha sempre preferito i fatti, come le prodezze compiute ai danni di Ljiaic e Tevez, entrambi ipnotizzati dal dischetto.

Ai microfoni di tuttomercatoweb.com, l'agente del calciatore Davide Scarpini ha così commentato le recenti imprese del suo assistito: "Lui è sempre stato un pararigori, a parte magari nella parentesi di Siena. Ma già in passato al Bari si era distinto per questa qualità. Questo è dovuto alla sua estrema tranquillità, al modo in cui si prepara". 

Dichiarazioni che richiamano alla mente il fatidico penalty neutralizzato dal giovane lombardo in occasione di Crotone-Bari, quinto turno di B della stagione 2012/2013. Allora come ieri, Calil come Tevez. Tiro piazzato all'angolino sinistro e puntualmente respinto dall'eroe biancorosso coi guantoni. La sua prodezza valse il pareggio in terra calabra.

Sezione: Gli ex / Data: Lun 23 marzo 2015 alle 21:45
Autore: Ivan Barnabà
vedi letture
Print