Tra un'ora il Bari scenderà in campo per il monday night che andrà a completare il quadro della sesta giornata di serie B. I galletti cercheranno un risultato positivo in quel di Lanciano, una prestazione che possa riportare il sereno all'interno dell'ambiente barese e allo stesso Devis Mangia, messo sulla graticola dopo la sconfitta di Vicenza.

A presentare il match di questa sera ai microfoni di tuttomercatoweb è intervenuto Giuseppe Materazzi: "Penso che sarà una bella partita, - ha spiegato l'ex tecnico biancorosso - sono due squadre molto buone. Il Bari è più esperto di categoria, il Lanciano vorrà fare bene in casa".

Una squadra che ha dunque bisogno di ritrovarsi e allontanare le feroci critiche dell'ultima settimana: "Quando subentra nuova società e tecnico, alcune scelte e alcuni cambiamenti ci possono stare. - ha sottolineato Materazzi - Questa squadra potrà sicuramente dire la sua, per me la dirigenza ha operato bene. Il Bari può essere protagonista, la piazza è importante, poi casomai a gennaio potranno nuovamente intervenire se le cose non dovessero andare bene".

Sezione: Gli ex / Data: Lun 29 settembre 2014 alle 19:30
Autore: Fabio Mangini
vedi letture
Print