Non solo Bari. Anche gli altri club di serie B sono al lavoro per puntellare il proprio parco giocatori in vista del prossimo torneo cadetto. Tra questi c'è il Crotone, avversario dei biancorossi durante le eliminatorie degli ultimi playoff.

Oggi pomeriggio la società rossoblù ha battuto la concorrenza dell'Entella perfezionando l'acquisto di Claiton Dos Santos. Il brasiliano torna dunque in cadetteria aggiungendosi agli altri ex di lusso Fossati, Nadarevic, Zanon e Cani che affronteranno i galletti nella prossima stagione. Il difensore ex Milan ha firmato così un contratto biennale con i pitagorici dopo un anno difficile costellato da panchine e diversi infortuni con il Chievo Verona.

Ecco il comunicato ufficiale pubblicato su fccrotone.it:

"Colpo di mercato messo a segno dal FootballClub Crotone che comunica di aver acquisito, a titolo definitivo, le prestazioni sportive di Claiton Machado Dos Santos. Il difensore, svincolato, ha giocato l'ultima stagione con il Chievo Verona in Serie A. Il neo calciatore rossoblù ha firmato un contratto di due anni con il club pitagorico, siglato nel quartier generale della V&V Group, alla presenza dell'ad GianniVrenna".

Sezione: Gli ex / Data: Mar 29 luglio 2014 alle 16:45
Autore: Fabio Mangini
vedi letture
Print