Il Bari conclude nel peggiore dei modi il suo 2015 in casa. E' sconfitta al San Nicola. Lo stadio che da settembre è stato un autentico fortino per i biancorossi. Dopo l'illusorio vantaggio di Rada, ecco nella ripresa un Brescia trasformato e più cinico colpire per due volte la difesa dei galletti: prima con un rigore dubbio trasformato da Caracciolo e poi con il neo entrato Geijo (azione viziata da un fallo su di Di Cesare). Seconda sconfitta consecutiva per gli uomini di Nicola. Ora testa al Trapani. 

Finisce qui!

Anche Embalo non sfrutta una facilissima occasione per portare a tre le reti del Brescia.

Geijo in contropiede si divora il gol del 3-1. Ora si aprono autentiche praterie nella difesa del Bari.

4 minuti di recupero.

88' - Doppia conclusione per il Bari: prima con Donkor, ribattuto dalla difesa bresciana e poi con Donati, pallone a fondo campo.

Il Bari prova in modo confusionario a rendersi pericoloso. Il vantaggio del Brescia è stata un'autentica mazzata. 

79' - Donati sosituisce Romizi.

Gol del Brescia. A segno Geijo. Gelo al San Nicola!

77' - Secondo cambio nel Bari: esce Sansone, dentro Puscas.

75' - Sabelli cerca il jolly da lontano. Palla alta sopra la traversa. Match che si è un po' spento in questi ultimi minuti.

Cambio tra i biancoazzurri: entra Geijo, fuori Morosini. Sostituzione anche nel Bari: Nicola getta nella mischia Rosina, gli fa posto Boateng.

66' - Gol del Brescia con Caracciolo. L'Airone spiazza Guarna. 1-1 al San Nicola.

L'arbitro concede un tiro dal dischetto. Fallo di Sabelli su Marsura.

64' - Embalo trafigge Guarna dalla lunga distanza. Ma l'arbitro annulla per fuorigioco di Coly, pescato al di là della linea difensiva dei galletti e sulla traiettoria disturba il portiere biancorosso.

58' - Che chance per Boateng! Un dribbling di troppo nel cuore dell'area bresciana. Conclusione con il sinistro ma Minelli respinge con i piedi.

56' - Brividi in area biancorossa, Guarna perde il pallone in uscita ma nessun calciatore ospite ne approfitta

55' - Ammonito Boateng per un fallo su Coly. Punizione per il Brescia sulla trequarti offensiva

51' - Conclusione di Romizi dalla lunga distanza. Controlla senza problemi Minelli. Qualche secondo dopo è Valiani a tentare il tiro da lontano, ma senza fortuna. Pallone a fondo campo.

49' - Ci prova Morosini da lontano. Guarna blocca in due tempi.

PARTITI

Il Brescia sostituisce Martinelli con H'Maidat.

Squadre che stanno rientrando in campo. Tra poco si ricomincia!

Finisce qui la prima frazione di gioco!

Un solo minuto di recupero concesso dall'arbitro Manganiello.

40' - Che recupero difensivo di Donkor! L'ex Inter strappa letteralmente la palla dai piedi di Morosini, lanciato a rete. Alla fine guadaga una punizione per fallo dello stesso giocatore del Brescia, ammonito per l'occasione.

37' - Ancora Boateng, tutto solo davanti a Minelli. Il suo tiro è fiacco e viene respinto dal portiere delle rondinelle. Che occasione per il raddoppio. 

35' - Ci prova Boateng. Conclusione dell'ex Milan deviata dalla difesa del Brescia in calcio d'angolo. Dagli sviluppi del corner, Di Cesare non riesce ad impattare sul cross di Sansone. Nulla di fatto.

32' - Calcio piazzato di Romizi. Palla tra le braccia del portiere ospite.

22' - Bari vicino al raddoppio! Sabelli e Sansone dialogano sulla sinistra, l'ex Bologna centra per Maniero che colpisce di testa ma il pallone termina ad un soffio dal palo destro della porta deglio ospiti

20' - Lancio illuminante di Romizi per Maniero che cerca di superare il portiere ma il suo tocco di testa termina sul fondo. Potenziale occasione per i biancorossi!

11' - GOL DEL BARI !!!!!!!!!!! Calcio d'angolo battuto da Romizi a centro area dove Rada, ben appostato, con una zuccata potente e precisa, batte Minelli.

7' -  Sansone tenta il tiro dai 25 metri: palla lenta e centrale che si perde docilmente tra le braccia del portiere ospite

 

4' - Brescia intraprendente in avvio: Caracciolo prova il colpo di testa che si perde ampiamente sul fondo.

1' - E' cominciata la gara: primo pallone per il Brescia. 

20,27 - Le squadre stanno entrando in campo: a breve avrà inizio il match del San Nicola

 

19,30 - Dopo la sconfitta di Cagliari, per il Bari è tempo di ripartire. Al San Nicola arriva il Brescia, quinto in classifica a quattro lunghezze dai biancorossi che con un vittoria potrebbero creare un solco profondo, ma non decisivo, tra le prime quattro ed il resto delle compagini del campionato cadetto. Le rondinelle però, stanno attraversando un buon periodo di forma: non perdono da cinque partite e poche settimane fa hanno rifilato ben quattro reti al Cagliari.

I lettori di TuttoBari.com potranno seguire la gara in tempo reale grazie alla diretta testuale dei nostri inviati Francesco Serrone e Gianluca Sasso. Calcio d'inizio previsto per le ore 20.30.

Sezione: I nostri LIVE / Data: Mer 23 dicembre 2015 alle 20:30
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print