Partita ancora una volta deludente e priva di emozioni quella del Bari contro il Cittadella, valevole quale posticipo della diciottesima giornata del campionato di serie Bwin.

A dispetto dei quattro goal segnati, alla fine hanno avuto ragione coloro che non hanno affrontato la serata (per fortuna non fredda) in un San Nicola ancora una volta vuoto e ben lontano dai fasti di pochi campionati fa. Partita dai due volti per il Bari che nel primo tempo mostra ancora una volta uno dei lati peggiori di sè con una manovra lenta, farraginosa, per nulla efficace e che
consente a un Cittadella veloce e ben messo in campo di passare in vantaggio.

Secondo tempo piu vibrante e con un Bogliacino finalmentein palla ha consentito alla squadra allenata da Torrente di passare addirittura in vantaggio salvo poi farsi riacciufare a dieci minuti dal termine su un'azione di contropiede. Limitati alla ordinaria amministrazione gli interventi necessari all'arbitro Gallione che non deve di certo sudare le proverbiali sette camice per gestire una partita comunque corretta. Due gli ammoniti, uno per parte. Borghese al 28' del secondo tempo e allo scadere Schiavon per proteste. Da segnalare inoltre una trattenuta su Borghese che, a suo dire, gli avrebbe impedito di saltare per la battuta a rete allo scadere della prima frazione di gioco. Non si evidenzia alcuna altra azione irregolare degna di nota.

Sezione: Il moviolone / Data: Mar 06 dicembre 2011 alle 11:30
Autore: Pierluigi Passaro
vedi letture
Print