Dopo quattro risultati utili consecutivi, i biancorossi incassano una dura sconfitta contro il Benevento registrando così la seconda sconfitta stagionale tra le mura amiche. Contro i campani, il Bari si è letteralmente sciolto dopo la prima rete subita su calcio di rigore da Ceravolo. A dirigere il match è stato il sig. Ros della sezione di Pordenone, protagonista di una prova non perfetta, caratterizzata da alcune imprecisioni.

Agli uomini di Stellone manca un calcio di rigore. Nel primo tempo, Furlan entra in area e viene steso da Venuti a pochi metri dalla linea di fondo. L'arbitro concede solo il calcio d'angolo a favore del Bari ma sarebbe stato appropriato fischiare il penalty. 

Non sbaglia il direttore di gara in occasione del calcio di rigore concesso al Benevento: dopo una conclusione deviata di Chibsah, il portiere del Bari colpisce Ceravolo che si era avventato sul pallone.

Episodio curioso sullo 0-1: Fedele lancia De Luca, l'arbitro interrompe il gioco pensando che l'attaccante del Bari sia in fuorigioco nonostante il guardalinee faccia continuare regolarmente l'azione. Accortosi dell'errore, Ros ha rimesso in gioco il pallone consegnandolo nuovamente nei piedi dei biancorossi.

Sezione: Il moviolone / Data: Dom 25 settembre 2016 alle 11:00
Autore: Gianluca Sasso
vedi letture
Print