Dopo tre gare senza i tre punti, il Bari torna a vincere espugnando il Rigamonti di Brescia al termine di un match dalle mille emozioni, deciso da un penalty di Rosina al terzo minuto di recupero del secondo tempo. Non è stgata affatto una partita semplice per il sig. Di Paolo della sezione di Avezzano, autore comunque di una prestazione sufficiente.

Il direttore di gara non sbaglia sull'episodio decisivo: Di Noia, dopo essere penetrato in area, viene atterrato da Lancini. Corretto assegnare il calcio di rigore a favore dei biancorossi (il terzo della stagione, tutti trasformati) e ammonire il calciatore del Brescia. Timide proteste dei padroni di casa in occasione della rete di Puscas ma la posizione del centravanti rumeno è regolare. Il numero nove infatti, al momento del tiro scagliato da Rosina, è in linea con Embalo.

Le rondinelle sono rimaste in inferiorità dal minuto 36 della prima frazione di gioco: dopo un fallo fischiatogli contro, Kupisz manda a quel paese l'arbitro che estrae immediatamente il cartellino rosso. La decisione è parsa eccessiva nonostante l'eloquente gesto del centrocampista polacco.

 

Sezione: Il moviolone / Data: Dom 15 maggio 2016 alle 14:00
Autore: Gianluca Sasso
vedi letture
Print