Prosegue il momento no del Bari, che dopo due pareggi, incassa la prima sconfitta esterna stagionale sul campo del Frosinone. La formazione giallazzurra ha ampiamente meritato la vittoria, chiudendo la pratica nella prima ora di gioco. Buona, ma non esente da qualche sbavatura, la direzione di gara del sig. Ghersini della sezione di Genova.

Al 14' Fedato sfiora la rete con una spettacolare rovesciata ma il gioco era fermo per una segnalazione del guardalinee. Qust'ultimo sbaglia la valutazione in quanto l'esterno biancorosso è in posizione regolare.

Dopo l'1-0 di Dionisi, giallo in area ciociara. Sugli svilupi di un corner, Di Cesare si avventa sulla palla (strattonate reciproche col marcatore), la sfera viene raccolta da Daprelà che calcia. Bardi respinge e Fedato insacca ma è tutto fermo. Ghersini ravvisa un fallo di mano del terzino biancorosso in fase di controllo palla e non sbaglia. I galletti hanno protestato anche per la rete del 2-0 nata dopo un presunto fallo su Fedato che pare non esserci.

Nella ripresa nessun episodio da registrare. Corretto il giallo rifilato a Sabelli mentre è graziato Tonucci, autore di un pericoloso intervento a forbice ai danni dell'indemoniato Dionisi. Il centrale biancorosso avrebbe meritato il cartellino rosso, Ghersini opta per il giallo.

Sezione: Il moviolone / Data: Dom 16 ottobre 2016 alle 21:15
Autore: Gianluca Sasso
vedi letture
Print