Partita scialba, avara di emozioni, squallida nel risultato e per dirla in una sola parola una delle più brutte partite mai viste al San Nicola. E il risultato finale non poteva che rispecchiare l'inconcludenza della squadra barese che pare avvertire piu del previsto la mancanza del suo capitano, Massimo Donati, passato al Palermo solo tre giorni fa.

Senza emozioni dicevamo, ma anche senza interventi decisivi da parte dell'arbitro Marco Viti che ha gestito senza sbavature una partita anonima e senza sussulti. L'unico squillo in 90 minuti è avvenuto per merito del Modena che ha capitalizzato al meglio il goal ottenuto al 10' del primo tempo grazie a un colpo di testa di Petre. Quattro gli ammoniti della partita, due per parte e tutti per falli di gioco. Nel primo tempo è Ciaramitaro il primo ammonito della partita per fallo su Forestieri.

Al 5' della ripresa è Petre a finire sul taccuino dell'arbitro per un nuovo fallo sempre su Forestieri. Allo scadere della partita invece sono Borghese e Caputo gli ultimi due a essere ammoniti per fallo rispettivamente su Ardemagli e Nardini. Ci si attendeva ben altra partita e ben altro risultato. Evidentemente i tifosi baresi sono destinati a dover ancora attendere i sogni di gloria.

Sezione: Il moviolone / Data: Lun 23 gennaio 2012 alle 12:00
Autore: Pierluigi Passaro
vedi letture
Print