Beffa nei minuti finali per il Bari, che si lascia sfuggire la prima vittoria esterna stagionale nei minuti di recupero. Delle piccole distrazioni avevano già punito la squadra di Grosso a La Spezia, e avevano messo qualche brivido nella sfida casalinga contro l'Avellino. Contro la Pro Vercelli il copione si è ripetuto, con una calcio di punizione dalla trequarti concesso e il susseguente gol sullo sviluppo del calcio da fermo.

GLI EPISODI - I biancorossi però hanno protestato con l'arbitro Martinelli, per la posizione irregolare di Morra, autore del tap-in decisivo. Fuorigioco che sembra esserci, anche se va detto che per la terna era estremamente difficile da ravvisare. Buona la gestione dei cartellini, con due ammonizioni per i biancocrociati e quattro per i galletti.

In occasione del primo gol della Pro Vercelli c'è una trattenuta reciproca fra Tello e Bergamelli nel cuore dell'area di rigore, fa bene Martinelli ad assegnare la rete. Regolare la posizione di Galano, ben imbeccato da Tello, che scatta sul filo del fuorigioco e realizza la rete del momentaneo 1-1.

Sezione: Il moviolone / Data: Dom 15 ottobre 2017 alle 15:30
Autore: Davide Rega
vedi letture
Print