Dopo il rotondo successo conseguito con il Trapani, i biancorossi sono usciti sconfitti dal Piola di Novara. I piemontesi, non irresistibili ma compatti per l’intera gara, sul finire della prima frazione hanno sfruttato al meglio una delle poche palle gol concesse dalla difesa del Bari. La vittoria della formazione di Boscaglia porta la firma di Faragò, migliore in campo. Male i ragazzi di Stellone nella prima frazione, un po’ meglio nella ripresa ma ciò non è bastato.

Di seguito le pagelle dei galletti:

MICAI 6 Attento sui tiri dalla distanza dei padroni di casa. Nulla può sulla rete del vantaggio di Faragò.

SABELLI 6 Il migliore dei biancorossi in fase di spinta. Sbaglia qualche appoggio ma ci mette la solita buona volontà.

MORAS 6 Preciso nelle chiusure, ordinato. Riesce a sbrogliare alcune situazioni intricate.

TONUCCI 6 Vedi Moras. Solito grande impegno ma meno preciso del greco palla al piede.

DAPRELA’ 4.5 Un’altra giornata nera per l’ex Palermo. Dopo la pessima prestazione di Frosinone, eccone un’altra. Marca male Faragò in occasione del vantaggio piemontese.

IVAN 5.5 Nel primo tempo è inesistente. Nella ripresa si accende e sfiora il palo colpendo il montante.

BASHA 4.5 Dovrebbe essere il regista ma sbaglia tutto quello che c’è da sbagliare.

ROMIZI 5.5 Recupera tanti palloni a metà campo ma, in fase di impostazione, dimostra ancora una volta i suoi limiti sbagliando diversi appoggi (anche semplici).

FURLAN 5 Per quasi 70 minuti, Daprelà non lo aiuta in fase di spinta e l’ex Ternana è costretto a fare quasi tutto da solo. Ancora una volta pero’ è impreciso e poco lucido nei momenti che contano.

DE LUCA 4.5 Nel primo tempo in pochi si saranno accorti della sua presenza se non per qualche fallo inutile. Nei secondi 45 minuti duetta meglio con i propri compagni ma non riesce quasi mai a rendersi pericoloso.

MONACHELLO 4.5 La pubalgia lo frena e si vede. Invisibile fino alla sua uscita dal campo.

DOUMBIA 5 Cerca di sovrapporsi maggiormente rispetto a Daprelà ma, nella mezz’ora concessagli dal tecnico, mostra tutti i suoi limiti tecnici.

MANIERO 6 Il suo ingresso vivacizza il reparto offensivo. Ci prova dalla distanza ma il risultato non è quello sperato.

CASTROVILLI SV

STELLONE 5 Una vittoria, tre pareggi ed altrettante sconfitte nelle ultime sette gare. Solo sei i punti conquistati: troppo pochi per una squadra che vuole ambire alle prime otto posizioni. Oltre alla solita scarsa vena realizzativa, il Bari sembra aver smarrito gioco e concentrazione. Il tecnico torna in discussione?

Sezione: Il Pagellone / Data: Mer 26 ottobre 2016 alle 00:00
Autore: Mario Caprioli
vedi letture
Print