Giornata di anticipi in serie B. Spezia-Crotone sarà la gara che questo pomeriggio (ore 19) aprirà la 15esima giornata. Per Di Carlo, nuovo allenatore delle aquile, un esordio niente male contro la grande sorpresa del campionato cadetto. Alle ore 21 occhi puntati su un altro big match: quello tra Cesena e Pescara, compagini appaiate al quarto posto a quota 24 punti. In contemporanea ci sarà la sfida dell’Arechi tra Salernitana e Pro Vercelli con i granata alla ricerca del terzo risultato utile consecutivo.

Oltre a Como-Bari, domani pomeriggio ci saranno altre due gare d’alta classifica: la capolista Cagliari farà visita al Brescia, ancora imbattuto al Rigamonti mentre il Livorno del neo tecnico Bortolo Mutti riceverà l’ostico Novara.

Il Vicenza dell’ex biancorosso Galano sarà di scena al Liberati; sfida salvezza al Braglia tra Modena ed Entella. L’Avellino ospiterà il Perugia, formazione con la miglior difesa del campionato (solo sette reti subite) mentre il Latina sarà impegnato in quel di Lanciano. Chiuderà la giornata il posticipo di domenica pomeriggio tra Ascoli e Trapani.

Sezione: In Primo Piano / Data: Ven 27 novembre 2015 alle 16:00
Autore: Mario Caprioli
vedi letture
Print