Il Bari, reduce dalla vittoria di domenica scorsa contro la Pro, è atteso dalla trasferta insidiosa di Terni, contro la Ternana. Una partita abbordabile, almeno sulla carta, che potrà dire tantissimo sul ruolo che i biancorossi potranno recitare da qui alla fine del campionato.

A questo punto della stagione diventa impossibile fare calcoli o imbastire precise strategie. In campo, ci andrà sempre la formazione migliore. Contro la Ternana, mister Nicola non potrà contare su Ebagua, squalificato. Il suo posto, ovviamente, verrà ricoperto da Caputo. Per il resto, ci saranno poche variazioni rispetto all'undici che ha trionfato il turno precedente. Una di queste potrebbe essere rappresentata dal rientro di Sabelli, che dovrebbe prendere il posto di Schiattarella. Il centrocampista napoletano, prestato alla difesa, tornerebbe così in mediana. A fargli spazio, in questo caso, sarebbe Romizi. Se, invece, mister Nicola decidesse di far rifiatare Sabelli, reduce dagli oltre 80 minuti di gara disputati lunedi sera con la Nazionale Under 21. In tal caso, l'undici titolare potrebbe davvero essere identico a quello visto all'opera contro la Pro Vercelli. 

In avanti non c'è storia. Al posto di Ebagua ci sarà, come detto, Caputo. Ai fianchi di quest''ultimo, Galano e De Luca, con Boateng destinato alla panchina. 

Sezione: In Primo Piano / Data: Mer 01 aprile 2015 alle 08:25
Autore: Andrea Dipalo
vedi letture
Print